United Kingdom (EN)

CAREERS ONLINE CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST FALCONERI

Tech/Ecommerce



Brand

calzedonia group careers

Location

Italia/04. Sede e Produzione Falconeri – Avio (TN)

Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine e nautica. 
 

Per l’area Omnichannel Customer Experience & Ecommerce del brand Falconeri siamo alla ricerca di un/una Online Customer Experience Specialist.

 

DOVE: HQ Falconeri (Avio)

 
DI COSA TI OCCUPERAI

  • Coordinare le attività legate a progetti di miglioramento dell’esperienza utente, interfacciandosi con team interni (UX/UI, IT, Comunicazione, CRM) e fornitori esterni.
  • Definire e mantenere aggiornata la roadmap progettuale, assicurando il rispetto delle priorità e delle scadenze.
  • Monitorare la performance del sito e identificare opportunità di ottimizzazione del customer journey online.
  • Supportare la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria del sito e-commerce, contribuendo a garantire stabilità, funzionalità e qualità dell’esperienza digitale.
  • Collaborare con i team internazionali per condividere best practice e coordinare attività a livello global/local.

  

CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: 

  • Possiedi una laurea in discipline economiche, marketing, digital management o affini.
  • Hai 1-2 anni di esperienza in ambito E-commerce, Digital Marketing o Project Management, preferibilmente in contesti retail/fashion.
  • Possiedi una buona conoscenza dei principali KPI di performance e-commerce e sensibilità per i temi di digital customer experience.
  • Hai ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving.
  • Possiedi eccellenti doti relazionali e comunicative.
  • Conoscenza fluente di inglese (scritto e parlato).

 

COSA TI OFFRIAMO: 

  • Un pacchetto retributivo competitivo, commisurato alla tua expertise e in linea con il mercato; 
  • Possibilità di flessibilità oraria e smart working;  
  • Piano vantaggi Oniverse che include polizze assicurative e sanitarie integrative, tessera sconto sui brand del Gruppo, convenzioni e scontistiche dedicate;  
  • Crescita e sviluppo continuo, con formazione on the job, affiancamento dedicato e feedback costante;  
  • Centro infanzia e mensa a tariffe agevolate; 
  • Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e internazionale. 

 

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE INDICATIVO 

Step 1 – Primo contatto telefonico e colloquio conoscitivo con il team HR Talent Acquisition 
Step 2 – Colloquio tecnico e/o di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager 
Step 3 – Proposta di inserimento e benvenuto in Oniverse! 

 

#JOINTHEONIVERSE!   Oniverse - There is a Place 
 
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più