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CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO: Oniverse, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 56 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca un/a ONLINE CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST da inserire all’interno dell’area Omnichannel Customer Experience & Ecommerce per il Brand Falconeri. DI CHE COSA TI OCCUPERAI: Il/La Customer Experience Specialist sarà parte integrante del team E-commerce Falconeri e riporterà direttamente al Global Head of E-commerce. Il ruolo prevede la responsabilità nella gestione progettuale delle iniziative digitali, nella definizione della roadmap di sviluppo e nella supervisione delle attività di maintenance del sito, con un focus costante sull’ottimizzazione del percorso utente. Nello specifico, ti occuperai di:
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
CHE COSA OFFRIAMO:
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento SEDE DI LAVORO: Avio (TN) Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più
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