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RETAIL EXCELLENCE MANAGER ANTONIO MARRAS
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Italia/10. Sede Antonio Marras - Milano
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Antonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione.
Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga.
La moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo.
Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inestinguibile di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni.
Per il nostro ufficio commerciale, siamo alla ricerca di un/a Retail Excellence Manager.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
Analisi delle performance di vendita, analisi stock, definizione budget e supporto ai team nel raggiungimento degli obiettivi;
Garantire il rispetto degli standard di accoglienza e immagine del brand, conducendo visite settimanali nelle boutique;
Attività di affiancamento sul floor, role play e formazione prodotto;
Ottimizzazione dei processi di stock management, replenishment e reporting; coordinamento con HQ per l’assortimento e condivisione best practice;
Comunicazione e condivisione di aggiornamenti e linee guida aziendali;
Attività di supporto a nuove aperture, progetti di clienteling e retail innovation, sviluppo di tools operativi, organizzazione di eventi e svendite, coordinamento con il team e-commerce e gestione delle attività quotidiane di supporto.
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
Hai conseguito una laurea in economia, moda, marketing o affini;
Hai maturato esperienza di almeno 2 anni nel settore commerciale retail;
Possiedi un'ottima conoscenza di dinamiche retail, CRM e clienteling e una buona conoscenza della lingua inglese;
Sei una persona proattiva, organizzata e precisa, dotata di ottime capacità comunicative e relazionali;
Sei flessibile e valuti positivamente trasferte su tutto il territorio nazionale.
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
3 step indicativi:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento
Sede di lavoro:
Milano
Se ti riconosci nelle caratteristiche che cerchiamo e nei nostri valori -
Visione, Passione, Concretezza, Collaborazione, Orientamento al risultato
-, hai l’ambizione di entrare a far parte di un’azienda dinamica e internazionale e desideri crescere insieme a noi,
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Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
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