United Kingdom (EN)

CAREERS CUSTOMER SERVICE TRANSPORTATION SPECIALIST

Operations/Logistics



Brand

calzedonia group careers

Location

Italia/12. Sede Logistica - Vallese (VR)
CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO

Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di un/a Customer Service Transportation Specialist da inserire all’interno dell’area Trasporti nazionali e internazionali che garantisce supporto e assistenza ai punti vendita nel mondo.


DI CHE COSA TI OCCUPERAI: 
  • Risolvere le criticità inerenti a consegne e resi per tutti i punti vendita del mondo;
  • Redigere analisi e statistiche finalizzate alla misurazione e alla valutazione delle performance dei diversi trasportatori in ogni nazione;
  • Gestire le pratiche di sinistro e la redazione delle relative statistiche.

CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: 
  • Sei un/a laureando in materie economiche, statistiche o linguistiche ad indirizzo commerciale;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus;
  • Ti ritieni una persona organizzata, precisa e hai una predisposizione al lavoro in team.
  • Sei predisposto/a alle analisi e al lavoro con i numeri e hai delle spiccate capacità di problem solving.

CHE COSA OFFRIAMO: 
  • Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise; 
  • Flessibilità oraria e possibilità di smart working;
  • Pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale;
  • Un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita; 
  • Dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo;
  • Asilo e mensa aziendali a tariffe agevolate.

Sede di lavoro: Vallese di Oppeano (VR)
 

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 

3 step indicativi:  

Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento  


Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più