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CAREERS IT HELP DESK - Stores

Tech/IT



Brand

calzedonia group careers

Location

Italia/03. Sede Centrale - Verona
Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di Help Desk da inserire all’interno dell’area IT Infrastructure & Caring Services.

DI CHE COSA TI OCCUPERAI:  

Il servizio Help Desk, formato da un team giovane e dinamico, fornisce supporto e assistenza telefonica, trovando soluzioni alle problematiche riscontrate a livello informatico, a: rete di punti vendita in Italia e all’estero, Forza vendita (figure commerciali che operano sul territorio) e colleghi delle società estere del Gruppo.


Come Help Desk verrai coinvolto/a fin da subito in tutte le attività dell’area, in particolare:
 
  • Consulenza sulle modalità di utilizzo dei vari applicativi e strumenti (es: sistemi di emissione scontrino, gestionale del punto vendita, applicazioni di business intelligence);
  • Identificazione e risoluzione di problemi e/o errori ricorrenti nell’utilizzo dei sistemi informatici;
  • Attivazione di tecnici esterni per attività di risoluzione di problematiche di natura hardware presso il punto vendita;
  • Programmazione di interventi periodici per la sostituzione di sistemi informatici e linee dati.

L’attività viene eseguita secondo turni di lavoro pianificati a rotazione sui sette giorni della settimana.
 
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:

 
  • Hai conseguito un Diploma di Perito Informatico o Ragioniere Programmatore oppure laurea in Informatica o materie tecnico-scientifiche analoghe;
  • Possiedi una buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi principali strumenti di Office Automation (Suite Office);
  • Possiedi una buona conoscenza dei sistemi operativi mobile (iOS/Android);
  • Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e passione per le nuove tecnologie;
  • Ti senti predisposto/a alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente;
  • Possiedi la capacità di lavorare in team, precisione, problem solving e massima attenzione ai dettagli.

CHE COSA OFFRIAMO:
 
  • pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise;
  • pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale;
  • un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita;
  • postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo;
  • asilo, mensa healthy e palestra aziendali a tariffe agevolate;
  • area relax con sofà, ping pong e table football nel nostro foyer aziendale.

IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:

3 step indicativi:
Contatto telefonico con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento

Sede di lavoro: HQ Oniverse Dossobuono di Villafranca (Verona)

Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più