UNITED STATES (EN)

CAREERS CRM SPECIALIST FALCONERI

CORPORATE /Corporate Services



Brand

calzedonia group careers

Location

Italia/Sede Falconeri – Avio (TN)
Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del team CRM, Customer Experience and Insights.

DI CHE COSA TI OCCUPERAI: 

Dopo un primo periodo di Onboarding presso il nostro HQ di Dossobuono di Villafranca (VR), diventerai il riferimento CRM per il brand Falconeri a livello globale e avrai visibilità sui progetti e attività CRM e Loyalty di tutti i brand del Gruppo.

Come CRM Specialist i tuoi obiettivi saranno:

 
  • Mantenere, sviluppare ed evolvere il programma loyalty Falconeri Club con una prospettiva omnicanale a livello globale;
  • Identificare aree di miglioramento dell’esperienza del cliente a 360° al fine di proporre nuovi servizi o evoluzioni di funzionalità già disponibili;
  • Raccogliere feedback e proposte dalle filiali al fine di prioritizzare la roadmap dei progetti CRM;
  • Condividere linee guida e best practice della strategia CRM con i paesi con l’obiettivo di aumentare il valore della customer base;
  • Garantire l’implementazione di campagne sul cliente con l’obiettivo di incrementare la fedeltà e le performance di vendita lavorando a stretto contatto con Retail, Ecommerce, Comunicazione, Media e IT;
  • Essere il punto di riferimento CRM per l’adozione e l’evoluzione del tool di Clienteling di brand con l’obiettivo di incrementarne l’adozione e valutare eventuali migliorie rispetto ai feedback provenienti dagli utilizzatori finali;
  • Collaborare con il Team di Customer Intelligence per la realizzazione di analisi ad hoc sul comportamento d’acquisto e di navigazione del cliente garantendo la qualità e l’accuratezza del dato;
  • Produrre report sulla performance dei principali Kpis CRM & Loyalty.

CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
 
  • Hai conseguito una Laurea preferibilmente in Economia, Management e/o Marketing;
  • Hai maturato pregressa esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibile in ambito digital;
  • Possiedi una forte passione per la Fashion industry ed il settore Retail;
  • Sei disponibile a effettuare trasferte frequenti durante la settimana presso il nostro HQ ed eventuali altre sedi del Gruppo;
  • Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;
  • Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori;
  • Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Rappresenta un plus la conoscenza dei seguenti tool: Power BI, Salesforce Marketing Cloud, Confluence/Jira, Google Cloud Platform.

Sede di lavoro: Avio (TN)

Se ti riconosci nelle caratteristiche che cerchiamo e nei nostri valori - Visione, Passione, Concretezza, Collaborazione, Orientamento al risultato -, hai l’ambizione di entrare a far parte di un’azienda dinamica e internazionale e desideri crescere insieme a noi, candidati subito! 

Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più https://www.calzedoniagroup.com/world-in-progress/persone/le-nostre-persone/parita-di-genere